Chiudono due nomadi nel gabbiotto dei rifiuti e fanno video: indagati per sequestro di persona

Fanpage INTERNO

Sta facendo il giro dei social network il video che mostra alcuni dipendenti del supermercato di Follonica schernire due donne rinchiuse in una sorta di gabbia, dopo essere sorprese a rubare tra la merce fallata. Il caso è arrivato anche alle autorità ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Prendiamo le distanze senza riserva alcuna dal contenuto del filmato che va contro ogni nostro principio aziendale. (CataniaTopNews)

È agghiacciante. Andate a vedere il video delle nomadi che a Follonica alcuni dipendenti del supermercato Lidle (subito dissociatosi) hanno messo nei cassonetti, chiudensole come allo zoo e fortunatamente filmandole con l’audio, precostituendo così una prova a proprio carico. (Santalmassiaschienadritta)

Dopo il video che è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network più famoso del mondo ovvero Facebook, più precisamente, nel gruppo “Welcome to Favelas” sono arrivate denunce e provvedimenti per i tre commessi della Lidl che avevano ... (Newsly)

"Io sto con i LAVORATORI (a cui offriamo sostegno legale) e non con le #ROM 'FRUGATRICI'". (Adnkronos)

Due dipendenti italiani, di 25 e 35 anni, del Lidl di Follonica sono indagati per sequestro di persona dai carabinieri. (CataniaLiveNews)

Che li ha esposti al politicamente corretto e quindi al licenziamento ... Galeotto fu il video su Facebook. (ilgiornaleditalia)