Mondiali, che brutta Italia! Umiliati dal Costarica

RomaEasy.it SPORT

Un'Italia troppo brutta per essere vera: questo è l'augurio che ci facciamo e che rivolgiamo agli Azzurri di Prandelli, in vista di martedì prossimo e del decisivo match contro l'Uruguay. Eh si, perchè dopo la pessima ed incolore prestazione fornita ieri dalla ... (RomaEasy.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bisogna stare attenti al loro potenziale offensivo, ma [...] Ancelotti, Italia più forte di Uruguay. (ANSA) - ROMA, 21 GIU - "E' andata male, ora bisogna ... (Quotidiano.net)

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Dopo l'esordio vincente con l'Inghilterra e la conquista di tre punti per iniziare bene il girone e chiudere già il discorso qualificazione al secondo turno per prepararsi con calma alla sfida degli ottavi, si sperava in una vittoria convincente e ... (ilmediano.it)

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

L'Italia si gioca tutto a Natal contro l'Uruguay (martedì 24 giugno alle 18) nella terza giornata del Girone D di Brasile 2014. (Datasport)

Il match di martedì contro l'Uruguay sarà da dentro-fuori: chi perde sarà condannato all'eliminazione. Proprio in merito alla partita che attende gli Azzuri è intervenuto acnhe ... (Pianeta Milan)