Richard Ginori, annunciati 87 esuberi, lavoratori in piazza Duomo Breaking news , Cronaca

NewsAlghero ECONOMIA

"Una decisione irricevibile - dice Mirko Zacchei, Femca-Cisl -". "Il numero di esuberi ci sembra assolutamente insostenibile dal punto di vista sociale", ha aggiunto, precisando che "nessuna procedura di mobilità è stata aperta". "Ma non devono essere ... (NewsAlghero)

La notizia riportata su altri media

Sims Reggello: un incontro il 16... La Maison Pucci vuol trasferirsi a Milano. (Nove da Firenze)

L'Unione sindacale di Base sottolinea che “ancora una volta il prezzo più alto della 'ragion di mercato' lo pagano i lavoratori, che però non sono rimasti a guardare ... (piananotizie.it)

Ottantasette esuberi alla Richard Ginori di Sesto Fiorentino. Circa cento lavoratori della Richard Ginori hanno fatto ... (ReggioNotizie)

L'incontro è durato più di un'ora: al termine i rappresentanti istituzionali ne hanno riferito gli esiti ai sindacati. Gli incontri si sono tenuti mentre una delegazione dei lavoratori della Ginori, oggi in sciopero, manifestava in piazza Duomo. (AlgheroNewsIt)

In prima battuta il consigliere del presidente Enrico Rossi per le tematiche del lavoro, Gianfranco Simoncini, e il sindaco di Sesto, Lorenzo Falchi, hanno ... (PostGenovaOnline)

Incontro fra i vertici della manifattura, i sindacati e le istituzioni. (CataniaTopNews)