Ferrara, bambina di 4 mesi muore dopo essere precipitata dalla finestra di casa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E' accaduto nel pomeriggio a Cento, inutili i tentativi di rianimazione: la bimba è morta dopo pochi minuti. Gli inquirenti stanno ricostruendo i momenti precedenti alla tragedia, per capire chi si trovasse assieme alla piccola. di F. Q. | 23 giugno 2017. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Una preghiera per la piccola Hadiya, al termine della preghiera per la rottura del digiuno. L'intera comunità pakistana e con loro molti dei musulmani che vivono nel Centese ieri sera hanno voluto ricordare - presenti anche il papà e il fratello ... (La Nuova Ferrara)

Lo ha deciso con sette voti contro uno il Consiglio della città statunitense, che va così ad aggiungersi agli altri governi locali statunitensi che hanno scelto la soda tax come strumento... (Il Fatto Alimentare)

A Cento, in provincia di Ferrara, ieri pomeriggio, una bimba di ... (AlgheroNewsGroup)

Da quanto si apprende da fonti sanitarie, dopo l'allarme sono scattati subito i soccorsi e, oltre a ambulanze e automediche, un elicottero del 118 è partito da Bologna. (Molisedoc.com)

Sottoposta a diversi ... Sul posto si sono recati la polizia scientifica ed il medico legale, una pattuglia dei carabinieri. (CittaCorriere)

Per la piccola, non c'è stato nulla da fare. Una vera tragedia quella che si è consumata a Cento nel Ferrarese, dove una bimba di appena 4 mesi è caduta dal secondo piano di un'abitazione. (Fidelity News)