Netflix: la visione offline potrebbe essere ormai imminente

Netflix potrebbe presto introdurre all'interno della popolare piattaforma di streaming per film e serie tv la modalità offline. "Sappiamo tramite nostre fonti interne che Netflix vuole lanciare questa funzione!" ha commentato Dan Taitz "Le mie ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre testate

Per ora è soltanto una indiscrezione, ma se le voci che circolano sul conto di Netflix fossero poi confermate, per gli abbonati si tratterebbe di una novità di portata storica, o comunque della risposta a un'esigenza che per molti non è da poco. (il Giornale)

Quando è previsto l'arrivo e perché si tratterebbe di un cambiamento 'epocale' per uno dei colossi dello streaming. Una vera e propria rivoluzione per Netflix Italia: film e serie tv potranno essere comodamente scaricate e visionate offline. (Investire Oggi)

New York - Netflix ha annunciato ieri sera di avere fatto il "pieno" di nuovi abbonati e vola in Borsa, arrivando a guadagnare nelle contrattazioni afterhours il 20% (121 dollari per azione). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Negli ultimi tempi sta girando la voce che Netflix potrebbe inserire all'interno della piattaforma la modalità offline; in questo modo sarà possibile usufruire dei contenuti anche in assenza di connessione Internet. (Orgoglio Nerd)

Dopo le incertezze degli ultimi periodi, Netflix ha annunciato anche un aumento degli utenti più delle attese, nel terzo trimestre. (Teleborsa) - Conti trimestrali in crescita e superiori al previsto per il colosso dei video in streaming. (Il Messaggero)

Nei soli Usa i nuovi abbonati sono stati 370.000, contro i 300.000 della guidance, ma ampiamente peggio rispetto agli 880.000 registrati nel terzo trimestre 2015. (Rosa Rossa)