Game of Thrones: George RR Martin si scusa, il libro non sarà pronto prima della sesta stagione

The Winds of Winter, il prossimo libro della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, non sarà pronto prima dell'inizio della sesta stagione. Brutta notizia per gli amanti della saga che leggono anche i libri: George R.R Martin infatti, ha ... (MangaForever.net)

Ne parlano anche altri media

Le autorità di Parigi hanno iniziato il drenaggio del canale di Saint-Martin, un corso d'acqua lungo poco meno di 5 chilometri che scorre interamente..... (La Repubblica)

Martin rivolte ai proprio lettori. L'autore, che in ... (Cinefilos.it)

I fan di Game of Thrones hanno avuto un ... George Martin confessa gravi ritardi per "The Winds of Winter". (melty.it)

Questa mattina, lo scrittore George R. George Martin annuncia che "The Winds of Winter" non è ancora pronto L'inizio dell'anno nuovo è iniziato nel peggiore dei modi per gli appassionati di Game of Thrones, tradotto in Italia come Il trono di spade. (VNews24)

Da “Downton Abbey” a “House of Cards”, da “Il trono di spade” a “Mad Men”, da “American Horror Story” a “Breaking Bad”, da “True Detective” a “The Walking Dead”. (La Prima Pagina)

Per quanto riguarda le trame dei libri e della serie, Martin ha aggiunto che ormai è improbabile che la serie possa ... (Stadio24.com)