Malagò: «No all'ipocrisia. Chi ha votato Tavecchio lo sapeva»

Il Messaggero SPORT

«Vogliamo fare gli ipocriti o i falsi? Chi sta nell'ambiente lo sapeva perfettamente che sarebbe successo. C'è un danno di immagine». Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, così sulla sanzione Uefa nei confronti del presidente della Figc, Carlo Tavecchio. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Per i prossimi 6 mesi, si legge nel provvedimento, Tavecchio non potrà partecipare a commissioni Uefa e non sarà presente al congresso in programma il 24 marzo 2015. (PUPIA)

C’è un danno di immagine”. Continua il numero 1 dello sport italiano a margine del convegno Investimento nello... (JuveNews24)

Ho letto varie dichiarazioni e mi sento di condividere chi dice: 'tutti sapevano tutto, e questi 'tutti sono quelli che sono andati al voto e che, ... (Fantagazzetta)

RNews, Crosetti: figuraccia Tavecchio, ma il calcio ha i dirigenti che merita (La Repubblica)

La convenzione di Cotonou applica lo status di comunitari a giocatori di 79 paesi africani, caraibici e del Pacifico. (GOAL )

La squalifica di sei mesi imposta dalla Uefa non ferma Carlo Tavecchio, uscito sostanzialmente indenne dallo scandalo razzismo. (Yahoo Eurosport IT)