Marquez: "Ora l'obiettivo è ritornare alla vittoria"

OmniCorse.it SPORT

A cavallo tra la gara di Assen e questa prima giornata di prove al Sachsenring la MotoGp sembra davvero aver ritrovato il miglior Marc Marquez. Il telaio 2014 gli ha dato la fiducia di cui aveva bisogno per ricominciare a spingere sull'anteriore della ... (OmniCorse.it)

Su altre testate

(LaPresse) - Marc Marquez è stato il più veloce nel warm up della MotoGp nel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring. Lo spagnolo della Honda, campione del Mondo in carica, ha girato in 1'21"322 precedendo il ... (LaPresse)

CHEMINTZ - «E' stata una gara molto difficile specie all'inizio, era da molto tempo che non mi trovavo con i piloti migliori. (Corriere dello Sport.it)

marc_marquez_repsol_honda_team_german_motogp_race_winner. La scelta di gomme diverse di Marquez e Pedrosa – coppia di testa a Sachsenring nel GP di Germania, può aver inciso più di quanto si pensi. (MotorAge New Generation)

Dani Pedrosa - Assen 2015 Una battaglia che lascia qualche dubbio, Dani Pedrosa, felice di aver conquistato la seconda posizione ai danni di Valentino Rossi, si rivela soddisfatto a metà, perché quest'anno le Yamaha erano molto più vicine alle Honda di ... (Report Motori)

Il terzo posto raccolto al Sachsenring, nona prova del Mondiale, è qualcosa di veramente importante e prezioso per quanto riguarda la classifica generale, soprattutto per i tre punti guadagnati dal pesarese sul compagno di squadra Jorge Lorenzo... (Il quotidiano Italiano)

Il grande sconfitto di Germania è lui, Jorge Lorenzo. (Sportevai)