Chievo e Sassuolo non vanno oltre l'1-1 Birsa su rigore ed eurogol di Sansone

Il Messaggero SPORT

Chievo e Sassuolo hanno pareggiato 1-1 in un anticipo della 25/a giornata della serie A. Gialloblu in vantaggio grazie ad un contestato rigore di Birsa e pareggio emiliano con un eurogol di Sansone. LA CRONACA (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Twitter. Si dividono la posta in palio il Sassuolo e il Chievo, importante soprattutto per la classifica clivense. (VAVEL.com)

9' Sassuolo vicinissimo al raddoppio: fuga sulla fascia sinistra di Sansone che, una volta in area serve Falcinelli al limite dell'area piccola, l'attaccante del Sassuolo arriva però con una frazione di secondo in ritardo e manca l'appuntamento con il ... (Solo News)

Alla mezz'ora esatta infatti arriva l'1-1 del Sassuolo: una perla di Sansone, che parte da sinistra, si accentra e scarica il pallone sul palo più lontano. Nel primo tempo gara scoppiettante con un gioco molto duro. (Rosa Rossa)

Il gol più bello della giornata di ieri è stato messo a segno da Nicola Sansone, nella gara tra il Chievo Verona e il Sassuolo finita uno a uno l'attaccante sassolese ha tirato fuori dal cilindro una prodezza da quasi trenta metri per sorprendere il ... (Calcio News 24)

Bene la difesa? Sì, ma in ... Il gol del Sassuolo? Sansone ha fatto un grandissimo lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Valter Birsa, autore del gol del momentaneo vantaggio nella gara di ieri con il Sassuolo, ha parlato al termine della gara in zona mista: "Il Sassuolo nel secondo tempo ha spinto, ma noi abbiamo tenuto bene ed abbiamo avuto anche qualche occasione. (TUTTO mercato WEB)