Giro d'Italia, fuga vincente di Tiralongo. Aru recupera 1'' a Contador

Quotidiano.net SPORT

L'azurro dell'Astana conquista la nona tappa, da Benevento a San Giorgio del Sannio. Lo spagnolo conserva la maglia rosa con 3'' di vantaggio sul sardo. Perde ancora terreno Uran. Paolo Tiralongo (Afp) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo sette tappe consecutive nelle quali aveva inserito almeno un suo corridore in tutte le fughe, stabilendo così il piccolo record, la Androni Sidermec si è fermata in terra sannita. (Ciclismo Nel Cuore)

Che per “Libri in Giro” e la Biblioteca della bicicletta Lucos Cozza scrivono una pagina del diario della corsa. Ho vinto io. (La Gazzetta dello Sport)

Stamattina sono entrato in fuga perché dovevo aspettare il mio capitano Fabio Aru. Abbiamo completato un lavoro di squadra; sul Lago Laceno ho dovuto fare uno strappo perché Steven Kruijswijksi si era allungato troppo. (Irpinia24)

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, mantiene l’impegno per  il completamento delle infrastrutture e l’ampliamento dell’impianto di metanizzazione nel PIP di Camporeale, quale potenziamento delle aree esterne alla Città, per l’attrattività di Aziende esterne. (Città di Ariano . IT)

Il deputato regionale Orazio Ragusa, nell’esprimere apprezzamento per la pubblicazione del bando pubblico della misura 11 Agricoltura biologica, che fissa la nuova data di scadenza per la presentazione delle istanze al 15 giugno, rivolge una richiesta all’assessore siciliano all’Agricoltura, Nino Caleca... (RagusaTG)

Quello della giusta misura è un problema abissale fin dai tempi degli antichi, e travolge inevitabilmente anche la medicina. SALUTE – Est modus in rebus, scriveva Quinto Orazio Flacco, cioè c’è una misura nelle cose. (Oggi Scienza)