Delitto Lignano. Giallo sui 40mila euro nascosti nel battiscopa

L'Occidentale INTERNO

Si infittisce il mistero sul delitto dei coniugi di Lignano Sabbiadoro. Quasi quaranta mila euro nascosti in un battiscopa di casa sono stati ritrovati lì dagli inquirenti su indicazione di Michele, il figlio di Paolo Burgato e Rosetta Sostero, ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giorno dopo il delitto dei due anziani coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, il procuratore capo di Udine, Antonio Biancardi, parla ancora del massacro. Una scena "sconvolgente ed efferata, mai vista". (politicamentecorretto.com)

Due malviventi in moto, volto coperto dal casco, hanno puntato una pistola contro Attilio Bobbetto, contitolare del distributore di carburante in viale della Repubblica a Treviso. CASIER – I Carabinieri stanno indagando sulla rapina di ieri sera alle 19.30 in via Maffioli a Dosson di Casier. (Oggi Treviso)

Quest'anno si celebrerà il gemellaggio con la città di Fermo Dal 30 Agosto all'8 Settembre 2012 a Cerreto Guidi. (MET - News)

Eppure Paolo dei casalinghi era un Burgato, ... (Corriere della Sera)

Le indagini sul duplice omicidio avvenuto nella ... (Mainfatti.it)

E' prevista per oggi l'autopsia sui corpi dei due coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, massacrati a Lignano Sabbiadoro 3 nella lavanderia del garage di casa dopo una giornata di lavoro nel loro negozio, nella località balneare ... (Campanianotizie)