Istat, droga e sesso nel Pil. Così niente manovra

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Con il nuovo Pil, recentemente ricalcolato anche grazie a droga e prostituzione, migliora il deficit, scende il debito ma non cambia l'entità della caduta: – 1,9% nel 2013. Secondo i calcoli effettuati dall'Istat in base al sistema europeo dei conti da poco ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze. Il rapporto deficit-Pil 2013 migliora di 0,2 punti percentuali, al 2,8% anziché al 3%. (Toscana News 24)

È il settimo capitolo della serieGrand Theft Auto ed ha ottenuto un successo internazionale... Grand Theft Auto V, chiamato anche GTA 5, è un videogioco open world action-adventure sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. (Games World)

In termini di volume il Pil segna una diminuzione dell'1,9%. Ricalco sulla base dei nuovi criteri contabili del Sec 2010. (Quotidiano.net)

L'agricoltura è il solo settore che fa segnare una crescita del Pil ad un tasso del 0,6 per cento: il doppio da quello registrato con il vecchio sistema di calcolo. (Agronotizie)

Commento personale all’articolo pubblicato il 23 settembre 2014 su Wall Street Italia, riportato da Der Spiegel: “La... (TendenzaMercati)

Avanti a tutta forza verso il pil rivalutato per tenere conto delle attività illegali! Oggi è arrivata una seconda partita di revisioni Istat sul prodotto interno lordo italiano, in base alle nuove norme Ue in materia di macro-contabilità, che impongono di tener conto, ... (laPadania)