Europa e roaming, l'Unione che non c'è

Rinviata (forse) al 2018 l'abolizione del roaming in Europa. Gli operatori TLC esultano. Bruxelles si mostra per l'ennesima volta incapace di muoversi verso una vera Unione, che parta dai mercati, anche del mobile. Roaming ed Europa. Esteri Andrea ... (Europinione.it)

La notizia riportata su altri media

E più della metà dei loro conti telefonici..... (La Repubblica)

Il pacchetto telecomunicazioni era stato approvato dal Parlamento Europeo nell'aprile del 2014 e prevedeva nessuna applicazione di sovrapprezzo, a partire dal 15 dicembre 2015. Già alla fine dello scorso ... (TechWeekEurope)

Grande delusione per chi si aspettava, dopo la presa di posizione degli Stati Uniti, ... E il roaming si continuerà a pagare anche dopo il 2016. (DDay.it - Digital Day)

Almeno per ora. L'Unione Europea non abbatte le frontiere del traffico telefonico. (L'Agenzia di Viaggi)

I pachidermi non saranno più utilizzati nello spettacolo del Ringling Bros dal 2018. La Cnn: «Finisce un’era». (Corriere della Sera)

Roma - La presidenza lettone del Consiglio Europeo ha ottenuto il mandato per condurre le negoziazioni con il Parlamento Europeo sulle nuove regole per tagliare le tariffe del roaming e garantire l'accesso libero ad Internt, in base ad un pacchetto ... (Punto Informatico)