Banche: tassi di interesse su prestiti per acquisto case calano al 2,8%

Borsa Italiana ECONOMIA

Lo indica la Banca d'Italia (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 09 feb - A dicembre i tassi d'interesse sui finanziamenti erogati nel mese alle famiglie per l'acquisto di abitazioni, comprensivi delle spese accessorie, sono stati pari al 2,80%, in ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Banca d'Italia Logo 2 I prestiti bancari al settore privato tornano a calare a dicembre. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Quelli alle imprese, invece, sono diminuiti dello 0,7 per cento, dal più 0,2 per cento di novembre. (Rosa Rossa)

In base ai dati della Banca d'Italia pubblicati questa mattina nel comunicato stampa "Principali voci dei bilanci bancari", a dicembre i prestiti al settore privato, corretti per tener conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e ... (La Stampa)

Dopo il dato positivo di novembre, i prestiti, corretti per tener conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati ... (Corriere della Sera)

Audiweb ha pubblicato il report con i nuovi risultati della Ricerca di Base sulla diffusione dell’online in Italia e ha reso disponibile il nastro di pianificazione con i dati della fruizione effettiva di internet del mese di dicembre 2015. (Elettroradio Informazione)

Lo rileva ... (abruzzo24ore.tv)