Mafia, gli ex ministri indagati e lo strano ruolo di Napolitano

il Giornale INTERNO

È un mondo a parti rovesciate. Una realtà oscura e imbarazzante perch´ popolata da alcuni padri nobili della patria, icone della nostra coscienza che però, in quei frangenti, tengono un comportamento a dir poco sfuggente. E così la storia inquietante ... (il Giornale)

Su altri media

Qualcuno al Quirinale, ha pronunciato il suo nome: "Giorgio Napolitano". (Libero News)

Ieri ha presentato un'interrogazione al ministro della giustizia e oggi ufficializzerà la richiesta per istituire una commissione d'inchiesta sulla presunta trattativa stato-mafia. (Europaquotidiano.it)

Lo afferma il Ministro della Giustizia Paola Severino rispondendo ad una interrogazione parlamentare, precisando che la volontà di fare luce sull’accaduto è condivisibile... (Expoitalyonline)

Dopo la chiusura delle indagini sono le intercettazioni a spiegare il coinvolgimento di uomini delle istituzioni e magistrati. Intanto la Guardasigilli Paola Severino risponde a Di Pietro ... (RaiNews24)

Altra economia libri: round Robin sul depistaggio di via D'Amelio e Libero Grassi (Roma Today)

Il Fatto ha qualche giorno fa avanzato interrogativi sul “mistero” delle telefonate a go go di Nicola Mancino (ex ogni potere) al consigliere giuridico del Quirinale per sollecitare un intervento presidenziale che intralciasse l'azione del Pubblico ... (Antimafia Duemila)