Iliad, l’AD Benedetto Levi “si avvia” alla presentazione della Fibra: come seguirla

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Il video è stato pubblicato sul profilo Twitter di Benedetto Levi e ripreso anche dai canali social di Iliad Italia nella giornata di oggi, 24 Gennaio 2022.

Come seguire l’evento di Iliad in diretta streaming. Come accennato, il nuovo video odierno con Benedetto Levi è stato ripreso anche sui social di Iliad, in questo caso con il post che afferma: “Noi siamo pronti, e voi?

MondoMobileWeb seguirà in diretta l’evento di Iliad per tutti i suoi lettori e la sua community. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri media

L’Amministratore Delegato dell’operatore francese Iliad, ha finalmente annunciato la data di arrivo della rete fissa dell’operatore, debutterà infatti tra pochissimi giorni, il 25 gennaio 2022. Tuttavia, uno sguardo a quel che succede in Francia può essere utile per farsi un’idea della strategia commerciale che Iliad potrebbe adottare in Italia (Tecno Android)

I clienti che sottoscriveranno un abbonamento casa con Iliad riceveranno il nuovo IliadBox , il dispositivo proprietario presentato dal CEO di Iliad, Benedetto Levi, durante l'evento di presentazione di oggi. (Smartworld)

Basandosi principalmente sull’infrastruttura Open Fiber, la copertura dipende da essa, è possibile però verificare se la propria abitazione è raggiunta da Iliad Casa direttamente sul sito (cliccando sul logo per andare alla home). (TuttoTech.net)

11:02 – Levi annuncia che per chi non è cliente mobile Iliad il prezzo sarà di 23,99 euro al mese Si attende dunque di conoscere a breve le caratteristiche delle prime offerte Fibra dell’operatore, che subito dopo il lancio dovrebbero essere disponibili direttamente sul sito Iliad (ecco il link diretto). (MondoMobileWeb.it)

L'offerta di lancio è disponibile per 7,2 milioni di clienti, i primi che si muoveranno da oggi per attivarla (ma l'ad Benedetto Levi a promesso di aumentare il numero massimo nei prossimi mesi). Un ingresso "aggressivo" nel mercato della rete fissa. (Finanzaonline.com)

In ingresso la fibra iliad prevede 5 Gbps, anche se la iliadbox prevede una porta 1 Gbps e una da 2,5 Gbps in uscita più WiFi. Presentazione dell’offerta fibra iliad, all’insegna della trasparenza e zero aumenti/rimodulazioni oltre a nessun vincolo di durata contrattuale. (Universo Free)