Il premier “ribelle” lascia Tripoli. Cresce il sostegno al governo di riconciliazione

l'Unità.tv ESTERI

Ore decisive per il futuro della Libia. Dieci città della costa occidentale assicurano il loro sostegno ad al-Serraj. Pronte sanzioni Ue contro chi ostacola il processo di pace. Sono ore decisive per il futuro della Libia. Dopo che il governo di ... (l'Unità.tv)

Su altre fonti

Il premier al-Sarraj ha proclamato l'entrata in funzione del proprio esecutivo nonostante l'opposizione di diverse ... (Giornale di Sicilia)

"Il nostro obiettivo in questo momento è ... La Libia si aiuta con la cooperazione, non andando a bombardare "come vorrebbe qualcuno". (L'Huffington Post)

L'arrivo in terra libica del ... (PrimaPaginaReggio.com)

TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)

Le Nazioni Unite hanno mai risolto un conflitto? Prima d'appoggiare lo sbarco a Tripoli del carneade Fayaz Serraj e del suo sgangherato esecutivo il nostro Matteo Renzi e i suoi (poco) alleati inglesi e francesi avrebbero fatto meglio a chiederselo. (il Giornale)

Se ne va anche il presidente Nouri Abu Sahmain. E Bruxelles aggiunge i loro nomi alla lista delle persone soggette a sanzioni. (ilVelino/AGV NEWS)