Ferguson, Polizia: "Agente è innocente"

Rai News ESTERI

11 agosto 2015 17.39 I manifestanti ricordano da questa notte Michael Brown, il 18enne afroamericano ucciso un anno fa da Darren Wilson, un poliziotto in servizio a Ferguson, un sobborgo di St. Louis, nel Missouri. Mentre un sindacato di polizia onora ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

La scorsa notte la polizia si è scontrata di nuovo con i manifestanti, a Ferguson, in Missouri. (Internazionale)

Tensione a Ferguson a un anno di distanza dall'uccisione del giovane afroamericano Michael Brown da parte di un agente di polizia, con le autorità costrette a proclamare lo stato di emergenza. (Shippingonline)

Ucciso a colpi di arma da fuoco un ragazzo afroamericano di 15 anni, Andrew Green, per non essersi fermato a uno stop e per aver anzi accelerato per scappare a bordo di un’auto probabilmente rubata. (La Prima Pagina)

- E' stato dichiarato lo stato di emergenza nella contea di Saint Louis, dove si trova Ferguson, per "i recenti atti di violenza" scoppiati nelle ultime ore, a dispetto delle manifestazioni pacifiche per ricordare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo la polizia si tratta di Tyrone Harris, poi rimasto gravemente ferito dai colpi esplosi dagli agenti (Corriere della Sera)

Violente poteste ed arresti continuano a sconvolgere Ferguson. Tags della Galleria Cronaca estera, Sociale (Wakeupnews)