Neolaureata incontra Gianni Morandi e Cesare Cremonini a Bologna e fa una foto con loro

La giovane, Francesca Belpulsi, si è fatta una foto ricordo con i due cantanti. "Giuro che mi hanno fermato loro", ha scritto suo suo profilo TikTok condividendo un breve video Immaginate di laurearvi a Bologna e prestarvi coi vostri colleghi, parenti e amici al rituale dei festeggiamenti in Piazza Maggiore, la grande piazza del centro città che ospita la basilica di San Petronio e Palazzo D'Accursio (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

I due cantanti bolognesi si sono messi ai lati della studentessa, posando insieme a lei. Il video, pubblicato dalla giovane su TikTok, è diventato presto virale in rete. (La Gazzetta dello Sport)

Per Francesca Belpulsi, una studentessa di Bologna sarà un ricordo davvero unico. Foto di laurea con Cesare Cremonini e Gianni Morandi: un fermo immagine del video caricato su TikTok Missing Credit Dopo la discussione, indossando un elegante tailleur bianco e la corona d'alloro, è passata in piazza Maggiore (il Resto del Carlino)

Un'emozione in più per il giorno della laurea. Durante i festeggiamenti in piazza a Bologna si fermano Cesare Cremonini e Gianni Morandi per una foto con la neo-laureata: il video diventa virale sui social https://video. (Repubblica TV)

Scatto memorabile per la neo laureata Francesca Belpulsi, che mentre stava festeggiando con la corona di alloro in piazza Maggiore a Bologna ha casualmente incontrato Cesare Cremonini e Gianni Morandi (Il Fatto Quotidiano)

"Giuro che mi hanno fermato loro", ha scritto la giovane sotto il filmato. Le immagini sono andate virali sui social: per la studentessa all'emozione della laurea, corona d'alloro in testa e bouqet in mano, si è aggiunta quella dell'incontro con i cantautori Cesare Cremonini e Gianni Morandi, in centro a Bologna (Corriere)

Il video postato su TikTok diventa virale (LAPRESSE)