Scontro sulla legge elettorale voto anticipato più lontano

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Fedele al suo ruolo di premier tecnico, «dunque neutrale», e rispettoso delle prerogative del capo dello Stato, Mario Monti nei colloqui con Pier Luigi Bersani e Angelino Alfano non ha fatto esplicitoriferimento alle elezioni anticipate. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Tornare alla vecchia rete Tpl o aggiustare quella nuova? Sul punto è scontro fra Pd e Pdl in aula, intanto i cittadini... (Roma Today)

Anzi, volano 'stracci' tra Pierluigi Bersani e Angelino Alfano, entrambi ormai ai ferri corti. Quando sembrava, secondo fonti sia pidielline sia democratiche, che l'intesa fosse ormai a un passo ... (Libero News)

Da La Thuile a Champdepraz, l'intenzione è di evitare un aumento dell'imposta (Aosta Oggi)

"Nonostante l'allarme finanziario in atto, le volpi della vecchia politica, nel timore di finire in pellicceria alla scadenza naturale della legislatura, stanno brigando, nel tentativo disperato di salvare la pelle, per un accordo qualsivoglia, tra Pdl, Pd e Udc, sulla legge elettorale, che partorisca un... (Prima Pagina News )

(ASCA) - Roma, 23 lug - Torna a far discutere l'ipotesi di elezioni anticipate a novembre invece che in primavera, quando termina la legislatura. (Agenzia di Stampa Asca)

I partiti hanno iniziato a giocare la partita più importante per mantenere salda la loro maggioranza: si tratta delle grandi manovre per arrivare al voto in autunno anzichè in primavera, con contrattazioni che dovrebbero chiudersi nei primi giorni di ... (Lettera43)