Mediobanca si libera di Perissinotto, Della Valle esce dal cda di ...

RaiNews24 ECONOMIA

Il cda delle Assicurazioni Generali ha sfiduciato in giornata l'amministratore delegato Giovanni Perissinotto, con 10 voti sui 16 presenti. "Forse chi ha alzato questo polverone doveva tenere conto soprattutto di cosa tutto questo comporta a livello di ... (RaiNews24)

La notizia riportata su altre testate

Segno meno anche per l'indice Star che ... (Adnkronos) - Al giro di boa in Piazza Affari indici in rosso mentre vola Generali in attesa del cda di domani. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - E' possibile che si astengano il presidente Gabriele Galateri, l'altro amministratore delegato Sergio Balbinot e Reinfried Pohl, amministratore in controllate austriache e tedesche. (LiberoQuotidiano.it)

Alla riunione del consiglio ... Non è dato sapere se Giovanni Perissinotto abbia emulato il principe di Condè, il quale dormì profondamente la notte prima della giornata di Rocroi. (La Stampa)

Il consigliere Della Valle: "È stato fatto un pasticcio, chi sicuramente non ... Milano - (Adnkronos) - La decisione al ternine del Consiglio d'amministrazione straordinario convocato per la sostituzione del Group Ceo. (Adnkronos/IGN)

Un addio amaro e polemico quello che il ceo Giovanni Perissinotto si appresta a dare alle Generali nel cda straordinario di stamattina. (il Giornale)

Domani convocato consiglio di amministrazione straordinario nel quale si andrà alla conta sull'amministratore delegato. (Tg1 - www.tg1.rai.it)