Il Crypto Ratings Council di Coinbase si estende a eToro e OKCoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il Crypto Ratings Council (CRC), gruppo sostenuto da Coinbase e composto da grandi società statunitensi di criptovalute che cercano di fare chiarezza sulla questione normativa, ha accolto nuovi membri.

Stando alle classifiche di CRC, XRP è probabilmente una security.

Istituito nel 2019, il CRC si è esteso includendo membri come la piattaforma di trading eToro, gli exchange OKCoin e Radar, la startup che sta dietro al DEX Radar Relay. (Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Negli ultimi 30 giorni il prezzo è aumentato di quasi il 35%. Fonte: Coin360. Ottime anche le prestazioni sia di Chainlink (LINK) che di Cosmos (ATOM): il prezzo di entrambe è aumentato del 17%. (Cointelegraph Italia)

Purtroppo per loro, il tempo ha dato ragione a questi, visto che Bitcoin tiene da anni il suo status di crypto più ricca. Le Criptovalute sono di sicuro l’argomento del momento, non ci sono dubbi su questo. (Oggi Treviso)

Era il 18 dicembre quando Ethereum Classic ha segnato i suoi livelli più bassi dell’ultimo anno. La community di Ethereum Classic e i sostenitori della crypto premiano il fork Agartha, avvenuto due giorni fa, che allinea ETC allo stesso Ether. (Cryptonomist)