Terremoto Potenza, scossa di magnitudo 3.4

AlgheroNewsGroup INTERNO

Torna a tremare la terra in Salento. Una scossa di magnitudo 2.9 è infatti stata registrata tra Lazio, Marche e Umbria alle ore 2:54. L'epicentro, invece, è stato localizzato nei comuni di ruoti, Avigliano e Filiano, tra la provincia di Potenza e ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altre testate

Il terremoto è stato registrato ... (In Terris)

In Giappone è stata registrata una fortissima scossa di terremoto di magnitudo 6.2: non è stato tuttavia segnalato alcun rischio di tsunami. (News Mondo)

L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 in ... (Stadio24.com)

Non si segnala un rischio tsunami e al momento non si hanno notizie di vittime o danni. 21 ottobre 2016 9.35 Una scossa di terremoto ha colpito la costa sudoccidentale del Giappone, 8 km a Sud-Est di Kurayoshi, nella prefettura di Tottori. (Rai News)

Roma - La terra trema ancora nelle aree gia' colpite dal terribile terremoto che si e' verificato in Italia centrale lo scorso 24 agosto. (InfoCatania)

TOKYO - Due forti scosse di terremoto, di magnitudo 6,6 sono state registrate oggi sulla costa sud occidentale del Giappone, entrambe 8 chilometri a sudest di Kurayoshi, nella prefettura di Tottori. (Corriere del Ticino)