Domenico Diele resta in cella a Salerno, il braccialetto elettronico non è disponibile

Consumatrici INTERNO

Colpo di scena nella vicenda dell'attore Domenico Diele. Per il momento dovrà restare in cella nel carcere di Salerno. Infatti il Gip Fabio Zunica aveva disposto i domiciliari con braccialetto elettronico. Ma lo strumento – secondo quanto apprende l ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, il gip di Salerno Fabio Zunica, ha convalidato l'arresto ma disposto i domiciliari nella sua residenza di Roma e l'utilizzo obbligatorio del braccialetto elettronico. (CataniaLiveNews)

"Ma anche provare a spiegargli che è stato un incidente e non un omicidio". Nella giornata di ieri erano stati ... (LaProvinciaNotizie)

Mi sono distratto con il cellulare. Ho un telefonino che funziona male e per cercare di fare una telefonata ho abbassato gli ... (ReggioNotizie)

A dare notizia della decisione del gip è Viviana Straccia, nuovo ... (AlgheroNewsIt)

(askanews) - Il gip del Tribunale di Salerno ha convalidato l'arresto dell'attore Domenico Diele disponendo i domiciliari (che a Roma) con braccialetto elettronico. Roma, 26 giu. (LaprovinciadelSulcis)

Diele aveva solo il suo lavoro e da questa vicenda dovesse uscirne con la carriera distrutta non avrebbe più nemmeno quello. "Sono dipendente da eroina, questo sì, ma la droga non c'entra con l'incidente". (LaprovinciadelSulcis)