Morta 26enne in stato di gravidanza, salvato il bambino

Trapanioggi.it INTERNO

Ospedale_Trapani_TpOggi Una giovane di 26 anni, Anna Di Genova, all'ottavo mese di gravidanza, è morta stanotte, all'ospedale “Sant'Antonio Abate” di Trapani. Il bambino che portava in grembo è stato salvato dai medici effettuando un taglio cesareo. (Trapanioggi.it)

Su altri media

L'‘operation support Serbia’ della task force italiana fornisce al Paese assistenza tecnica anticrimine per almeno 2 milioni di euro, e rafforza l’agenzia..... (La Repubblica)

Poi, intorno alla mezzanotte, un malore improvviso. Cronaca – La vittima di 26 anni è arrivata all'ospedale Sant'Antonio Abate in serata. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il decesso è avvenuto ... (Rosa Rossa)

trapani_calcioreparto_pediatria_tpoggi Una mattinata sicuramente diversa quella vissuta stamane dai bambini ricoverati nei reparti di Chirurgia Pediatrica e Pediatria dell'ospedale “Sant'Antonio Abate” di Trapani che hanno ricevuto la visita dei ... (Trapanioggi.it)

Vista la situazione i medici ... (Mondo TiVu)

L'assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, ha disposto l'attivazione di una verifica ispettiva all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani, sulla morte di una giovane donna in stato di gravidanza, “al fine di acquisire da parte del direttore ... (BlogSicilia.it)