Sì Senato a Def, Pil 2015 più 0,7%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

23 aprile 2015 17.16 Il Senato, dopo la Camera, approva il Def,il Documento di economia e finanza del governo. Palazzo Madama dice sì alla risoluzione della maggioranza al Def con 165 voti a favore. Il Def prevede un incremento del Pil dello 0,7% nel ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Doveva finire, quel bonus, a qualche categoria ... (LiberoQuotidiano.it)

…André Darrigade, Franco Carradori, Jean Paul Gaultier, Mario Marazziti, Michael O’Keefe, Annamaria Furlan, Luigi Zunino, Roberto Giachetti, Gaia Tortora, Stefania Rocca, Barbara Lezzi, Carmen Giannattasio, Alessandro Sgrigna, Cyril Théréau… Oggi L'articolo BUON COMPLEANNO Shirley MacLaine, Barbra Streisand,... (Roma Daily News)

La risoluzione di maggioranza approva il Def con 328 voti a favore e 159contrari. Il Def imposta le misure per la ripresa economica tenendo sotto controllo i ... (Rai News)

Il “tesoretto” da 1,6 miliardi previsto dal Documento di economia e finanza (Def) sarà finanziato con il “congelamento” di risorse già stanziate dal governo nel bilancio 2015. (Termometro Politico)

ROMA, 23 APR - Per coprire l'uso del 'tesoretto' saranno 'congelate' risorse già stanziate in bilancio, "in attesa di registrare" in autunno, con l'assestamento, tale margine (da 1,6 miliardi). (Brescia Oggi)

Per coprire l'uso del “tesoretto” saranno “congelate” risorse già stanziate in bilancio: questo quanto si impegna a fare il governo nella ... (Italia 24 News)