Caritas, blitz degli skinheads contro l'accoglienza ai migranti

Wikipedia INTERNO

Manifesti funebri e sagome di cadaveri. Sulla rivendicazione si parla di "favoreggiamento di un'invasione pianificata di orde di immigrati ". 26 novembre 2015. Panorama · News · Cronaca; Caritas, blitz degli skinheads contro l'accoglienza ai migranti. (Wikipedia)

La notizia riportata su altre testate

Sagome tricolori di morti e manifesti funebri contro lo ius soli che condannano "il favoreggiamento di un'invasione ... (Wikipedia)

L'attacco notturno avviene contro le sedi di dieci sedi Caritas dell ... (Wikipedia)

ROMA – Una decina di attacchi in altrettante sedi della Caritas sparse tra Lombardia e Veneto sono stati organizzati e rivendicati dal Fronte Veneto Skinheads. (Wikipedia)

Il Veneto fronte skinheads sul proprio sito ha rivendicato i blitz avvenuti nella notte del 24 novembre contro diverse sedi della Caritas e del Partito democratico nel Nord Italia.L'organizzazione cattolica è diventata un obiettivo perché, secondo gli ... (Wikipedia)

Sagome umane tricolori disegnate a terra e manifesti funebri contro lo ius soli che condannano "il favoreggiamento di un'invasione pianificata di orde di immigrati extracomunitari". (Wikipedia)

Attacco skinheads , il delegato Caritas Lombardia: "C'è disagio ma noi andiamo avanti" (La Repubblica)