Modello Unico e studi di settore, slitta dal 16 giugno al 6 luglio la scadenza per i versamenti

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Slitta dal 16 giugno al 6 luglio 2016, il termine per i versamenti della dichiarazione dei redditi, della dichiarazione Irap e di quella unificata annuale per chi esercita attività per le quali sono previsti gli studi di settore. Lo prevede il ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

L’Amministrazione comunale ripropone a tutti i soggetti interessati, la possibilità di presentare una nuova proposta di sponsorizzazione che possa prevedere anche un nuovo assetto del verde di tali aiuole, con la parziale o totale riqualificazione e la successiva manutenzione nel tempo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Modello Unico 2016, è arrivata la proroga per i versamenti al 06 luglio, che riguarda i contribuenti soggetti agli studi di settore. (Investire Oggi)

14 giugno 2016 23.48 Slitta la scadenza di Unico 2016 per circa 3,5mln di contribuenti sottoposti agli studi di settore. Lo rendono noto fonti Mef, spiegando che per i pagamenti ci saranno tre settimane in più. (Rai News)

spese più leggere: 5 euro in regalo e tanti vantaggi esclusivi con l’operazione shopping day, domenica 19 giugno e tutti i lunedì di luglio e agosto. (ParmaToday)

I progetti, del valore totale di 130 mila euro finanziati interamente con fondi comunali, mirano a restituire alla... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si parla di un rinvio di 20 giorni, che potrerebbe fissare la nuova scadenza ... (Alghero News Italy)