Apple, indagini in corso per la violazione degli account VIP di iCloud

Secondo quanto riferito da Re/Code, Apple ha cominciato ad indagare attivamente sulla violazione di alcuni degli account VIP su iCloud, dai quali sono stati prelevati contenuti come foto e video di attrici di spicco di Hollywood e pubblicati in tutto il web. HDBlog - "Prendiamo molto seriamente la privacy... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

Le autorità americane hanno trovato una pista che ha portato ad un falso hacker nell'ambito della vicenda che riguarda la diffusione delle foto hot di Jennifer Lawrence e altre celebrità. Le foto di Jennifer Lawrence nuda e di altre ... (meltybuzz.it)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Notizia | 03/09/2014 ( ore 11:01 ) : La notizia sulla possibile violazione di iCloud da parte di alcuni hacker, che ha portato alla pubblicazione sul web delle foto private di molte celebrità, tra cui Jennifer Lawrence, ha fatto il giro del mondo, ma fino ad oggi ... (Everyeye.it)

Il “leak” del senza veli che mette Apple nei guai. Jennifer Lawrence e Kate Upton alcune tra le vittime che, grazie all'opera di hacker probabilmente ... (euronews)

Il caso è esploso ieri quando ... (Il Messaggero)

Si difende così l'azienda di Cupertino sul caso delle foto senza veli rubate a decine di celebrità americane e pubblicate in rete. “Stiamo collaborando con le autorità per ... (Palermomania.it)