Interbrand incorona Apple, azienda da 170 miliardi di dollari

Presentata la nuova classifica dei Best Global Brands 2015, dove il marchio di Cupertino consolida il suo primato con una valutazione del marchio cresciuta, in un solo anno, del 43%. Sul podio resistono Google e Coca-Cola. Potrà anche soffrire la ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri media

Fra gli studi sul valore di brand, quello di Interbrand è stilato con la stessa metodologia utilizzata per le valutazioni aziendali, cioè considerando i flussi economici e il profilo di rischio, la performance economica dei prodotti o servizi del brand ... (Event Report)

ROMA - Nessuno vale come la Mela, che come il vino più passa il tempo e più migliora. (Il Mattino)

Ovviamente i primi posti di questa classifica sono occupati da due giganti del mercato mobile, rispettivamente Apple e Google. (Solo News)

Alpi, ghiacciaio in marcia come una colata lavica: il timelapse (La Repubblica)

Best Global Brands small Nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla prematura scomparsa di Steve Jobs a causa di una lunga malattia, il colosso tecnologico Apple sotto la guida di Tim Cook ha visto crescere il suo successo in maniera ... (inApple)

La graduatoria ... (Luxgallery)