Europa League: Sassuolo-Rapid Wien 2-2

Bologna 2000 SPORT

Il Sassuolo spreca una buona occasione nel quarto turno di Europa League. Al Mapei Stadium i neroverdi  pareggiano 2-2 col Rapid Wien. Agli uomini di Di Francesco, ridotti ai minimi termini, non bastano le due reti nel primo tempo per chiudere la partita. La qualificazione ora è tutta in salita. IL TABELLINO... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

In vantaggio 2-0, i neroverdi si fanno riprendere dal Rapid Vienna tra l'86' ed il 90'. (Eurosport.it)

Al Mapei Stadium si giocava Sassuolo-Rapid Vienna, valida per il quarto turno della fase a gironi di Europa League. (SuperNews)

Europa League, finisce 2-2 la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Rapid Vienna: ecco le parole in zona mista di Eusebio Di Francesco E' amareggiato Eusebio Di Francesco al termine di Sassuolo - Rapid Vienna, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League che ha visto i neroverdi... (Calcio News 24)

Nel finale, gli uomini di Di Francesco gettano al vento un successo che pareva oramai messo in saccoccia e ... (Corriere della Sera)

Morale a terra per il tecnico del Sassuolo che cerca però di vedere anche del positivo: "Non un buon momento ma i ragazzi ci sono sempre per voglia e determinazione. (Eurosport.it)

Peluso 6 Viene ... Il tempo però, è tutto dalla parte del giovane classe '98. (Datasport)