Cambio ora ottobre 2016: data, perché si passa da legale a solare e info salute e risparmio energetico

Investire Oggi SALUTE

Qual è la data di ottobre 2016 in cui vi sarà il cambio dall'ora legale a quella solare? Vi saranno disturbi per la salute? E vi sarà risparmio energetico? Total: 17; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn; Print1; Email16; WhatsApp; Flipboard. (Investire Oggi)

Su altri giornali

Nella notte fra sabato 29 e domenica 30 ottobre si dovranno spostare le lancette degli orologi un'ora indietro dalle 3:00 alle 02:00. Secondo il Codacons, infatti ... (Il Ponente)

E' arrivato il momento che l'ora legale, utilizzata nei mesi estivi, ci lasci per favorire il ritorno dell'ora solare: quest'anno il passaggio ... (AlgheroNewsIt)

Mancano meno di 2 settimane al cambio d'orario che ci riporterà l'ora solare con lo spostamento delle lancette degli orologi un'ora indietro. (InMeteo)

L'autunno è entrato nel vivo anche a Genova, con temperature in picchiata e maltempo in arrivo, ma soprattutto con il conto alla rovescia per il ritorno dell'ora solare: le lancette dell'orologio dovranno essere spostate di un'ora indietro alle tre ... (CorriereCity)

Le lancette dell'orologio si sposteranno indietro domenica 30 ottobre, quando tornerà in vigore l'ora solare. L'ora legale ci abbandonerà e il ... (98zeroinfo)

Il passaggio all'ora solare ci ... All'ora legale si tornerà invece tra sabato 25 e domenica 26 marzo 2017. (News24web)