Gol di Dzeko e Pjanic, l’Olimpico sogna con i gemelli bosniaci

LAROMA24 SPORT

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Amici fuori, protagonisti sul campo. Pjanic e Dzeko, dalla Bosnia con furore, firmano la vittoria sulla Juventus, esaltati l'uno dalla presenza dell'altro. Punizione e colpo di testa, e la Roma vola contro la Juventus. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Il designato per la sfida dell'Olimpico è Rizzoli che ha arbitrato ... (Calciomercato.it)

Davanti al tentativo dei […] Si tratta del Chelsea di Mourinho che – secondo quanto rivela Sky Sport – avrebbe pensato al centrale greco per rinforzare la propria difesa. (LaRomaSiamoNoi.com)

La stampa sportiva bosniaca esalta l'impresa di Miralem Pjanic e Edin Dzeko, autori delle due reti con le quali la Roma ha battuto la Juventus nel big match della seconda giornata di Serie A. (Retesport)

Valdiserri su Il Corriere della Sera, un tempo contava solo per le chiacchiere sotto l'ombrellone, in attesa ... (Retesport)

Non era mai capitato nella storia del club bianconero che la squadra cominciasse così male. Più un Pjanic in versione Maradona (di destro) per sbloccare la partita. (Stadio24.com)

La Roma vince e convince contro la Juventus campione d’Italia in carica. Un dominio straripante quello dei giallorossi trascinati da Pjanic e bomber Dzeko, al suo primo gol in campionato con tanto di festeggiamento sotto la Curva Sud. (LaRomaSiamoNoi.com)