Maltempo, più colpite le Marche. Due morti nel pesarese

L'Unità INTERNO

Roma, 12 nov. (TMNews) - Sono stati oltre mille gli interventi effettuati dai vigili del fuoco tra Marche, Umbria e Toscana a causa del maltempo che, a partire dalla serata di domenica, ha colpito le tre regioni. Il bilancio è di due morti: una persona è morta a ... (L'Unità)

Su altre testate

Le telecamere di Umbria24 nei luoghi dell'emergenza maltempro a Scheggia e Isola Fossara: fango nelle case, richieste d'aiuto, paura per i peggioramenti, frane e allagamenti. (Umbria24)

Si tratta un settantasettenne, titolare di uno ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Umbria24)

Viaggio nelle terre del “cratere”, tra i 680 container di Mirandola e San Felice. Qui la gente, abbandonata, è ancora in attesa che vengano mantenute le... (La Repubblica)

La Coldiretti: "Danni per milioni di euro". Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli. (Il Resto del Carlino)

E' stato di allerta massima in tutte le zone circostanti, domani le scuole... E' esondato intorno alle 14:30 il fiume Pescara nella frazione di Popoli, in località Maraone, ove si attende ad ore anche la piena della foce. (Meteo Portale Italia)