Morte in sala parto a Torino: gli ispettori assolvono l’ospedale

La Stampa SALUTE

«Una complicanza rarissima e imprevedibile». Angela Nesta, la torinese morta di parto nella notte fra il 26 e il 27 dicembre, sarebbe spirata per un peggioramento improvviso che nessun medico o esame avrebbe potuto prevedere. Neanche al Sant’Anna di Torino, eccellenza italiana nel campo della ginecologia e ostetricia, nel mirino dell’ispezione mini... (La Stampa)

Su altri media

Brescia, mortalità materna. La Procura di Brescia ha aperto un'inchiesta disponendo l'autopsia sul corpo della giovane mamma e sul feto per capire i motivi della morte: si può ancora morire per mettere al mondo un figlio? Responsive image. (PontileNews)

La donna era arrivata in ospedale in condizioni gravi, con febbre alta e sintomi di gastroenterite. (CiociariaReport24)

L'esame autoptico era in programma la mattina dello scorso 31 dicembre, ma l'iter è stato arrestato a seguito del deposito di un esposto da parte della famiglia della vittima, con il quale la procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta per omicidio ... (Il Gazzettino)

Si tratta della blogger di viaggi Marta Lazzarin, originaria di Cusignana di Giavera del Montello e responsabile comunicazione per le Distillerie Nardini, deceduta attorno alle sette di sera. (Rosa Rossa)

di. La tragedia a Bassano del Grappa. (Corriere della Sera)

La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo sulla morte della 35enne Marta Lazzarin, deceduta martedì all'ospedale di Bassano del Grappa. I medici: «È stata un'embolia polonare». (Corriere della Sera)