Wall Street in preda al panic-selling. Preoccupa l'effetto Cina sull'economia

QuiFinanza ECONOMIA

Pioggia di vendite a Wall Street, che non sfugge al sell-off che ha travolto l'azionario europeo e i listini asiatici. Anche la Borsa più grande del mondo è zavorrata dai timori che il rallentamento... Pubblicato il 01/09/15 in Finanza | Fonte ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO (Finanza.com) Previsto un avvio di scambi in calo per Wall Street in scia ai timori legati al rallentamento della Cina e all'incertezza legata alle future mosse della Federal Reserve (Fed) in tema di rialzo dei tassi di interesse. (Finanza.com)

L'indice Dow Jones ha ceduto lo 0,70% attestandosi a quota 16.527,16 punti, facendo registrare ua pedita del 6% nel mese di agosto. (AGI) - New York, 31 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Dow Jones ha perso lo 0,69%, l'S&P 500 lo 0,84% e il Nasdaq Composite l'1,07%. Il forte rialzo dei titoli del settore energetico non è bastato a risollevare un mercato penalizzato dalle preoccupazioni di un ... (La Stampa)

- Chiusura in ribasso per Wall Street. Il Nasdaq ha lasciato sul terreno l'1,07% ed e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I future sugli indici Usa sono in perdita, dopo la diffusione odierna del dato sull'attività manifatturiera cinese (49,7 punti) che ha confermato le attese degli analisti di una contrazione dell'attività produttiva cinese ed ha innervosito le borse ... (Finanzaonline.com)

01 settembre 2015 22.32 Chiusura in netto calo per la Borsa di New York, dopo i dati negativi sulle industrie manifatturiere cinesi. Il Nasdaq ha perso il 2,94%, a ... (Rai News)