Bollette pazze, Frascarelli (FI): Dimissioni o azzeramento della tassa

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “Leggiamo sui media – esordisce il forzista esponente dell’associazione Al Servizio del Cittadino Giancarlo Frascarelli – che il Pincio formula per iscritto le scuse ai cittadini. Bene, anzi “MALE”. Cari cittadini ma il Pincio chi? Ve lo diciamo […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Più che il fitto del locale la “sofferenza” maggiore delle attività commerciali e di servizi nel centro storico di Potenza è causata dal fisco. (La Prima Pagina)

Ieri a Villa d’Agri si è tenuta un’assemblea dei lavoratori del locale consorzio di bonifica alla presenza dei segretari regionali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil, Antonio Lapadula, Vincenzo Esposito e Gerardo Nardiello. (La Prima Pagina)

La Guardia di Finanza ha avviato un controllo su una società di Imperia che avrebbe nascosto ... (Mondo TiVu)

Leonforte. Numerosi e adirati cittadini leonfortesi, hanno così definito le bollette che il Consorzio di Bonifica 6 di Enna, dall’altro ieri circa, sta provvedendo ad inviare. (Leonforteweb.com)

Certo che il mondo è cambiato dai tempi del “delitto d’onore”, è anche cambiata la legislazione che regola la materia dei rapporti fra i... (IlCorrieredellaCitta.com)

Comune e […] La Giunta – commenta – è stata incapace di portare avanti l’accordo con il Microcredito: avrebbe consentito alle famiglie di pagare tutti i debiti con il Comune in piccole rate. (La Voce del Popolo )