Siria, Ong: 11 civili morti in attacchi su Aleppo

askanews ESTERI

Beirut, 17 apr. (askanews) - Almeno 11 civili sono rimasti uccisi in attacchi sulla seconda città siriana, Aleppo, uno dei bilanci più sanguinosi dal quando è entrata in vigore la fragile tregua in Siria. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Lo Stato islamico avanza nella provincia di Aleppo, strappando terreno ai gruppi armati dell'opposizione guidati dal Fronte Jhabat Al Nusra, ramo siriano di al Qaeda. (Spondasud News)

A rilevarlo uno studio della…Continua a leggere → Le sue entrate si sono ridotte del 30% in un anno, indebolendo le capacità dell’Isis di reclutare militanti e garantire i servizi di base nelle aree controllate. (La Prima Pagina)

Violenti scontri infuriano nel nord della Siria dopo che ieri le forze del regime, sostenute dai caccia russi, hanno lanciato un'offensiva vicino alla città di Aleppo nonostante la tregua in vigore da febbraio e i colloqui di pace in corso a Ginevra ... (Giornale del Popolo)

Molte aree rimangono sotto il controllo dello Stato ... (PrimaPaginaReggio.com)

L'esercito siriano ha preso il controllo dell'area agricola di al-Mallah (a nord della città di Aleppo) e del distretto di Salaheddine (uno dei quartieri chiave per il controllo della città di Aleppo) ma l'aumentato supporto internazionale agli alleati di al Qaeda (ribelli moderati e terroristi sono fusi... (La Perfetta Letizia)