Milik, il Napoli si gode il suo bomber: Higuain è il passato!

Sportevai.it SPORT

Ieri c'era Higuain, oggi c'è Milik: il Napoli continua a segnare e a vincere. Bene così. Solo pochi giorni fa lo stesso Sarri parlava della partenza del Pipita come un duro colpo per le potenzialità della sua squadra. Ma ora, dopo la doppietta di ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

La doppietta del centravanti polacco cancella l’iniziale vantaggio ucraino, firmato da Garmash, e regala i primi tre punti in Champions a Maurizio Sarri...... (La Repubblica)

Nella sterminata Majdan, che vuol dire semplicemente «la Piazza» i primi tifosi azzurri cominciano a farsi vedere intorno alle prime luce del tramonto. Kiev. (Il Mattino)

Pochi palloni toccati e tanti persi: i numeri di un poco brillante Higuain, che conferma una certa 'allergia' Champions. (GOAL )

Il direttore sportivo della Dinamo Kiev, Oleksij Mikhailichenko, noto al pubblico italiano per lo storico scudetto vinto con la maglia della Sampdoria nel 1991, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito al sfida ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Sugli scudi l'attaccante polacco autore di una doppietta, Sarri dedica la vittoria alla moglie ma non è del tutto soddisfatto. di MANUEL MINGUZZI. (Quotidiano.net)

E' la vincita più alta d'Italia in questo concorso. Col numero Oro la nuova opzione di gioco del 10eLotto a Palermo è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con due euro. (Nuovo Sud)