Cuneo, 48enne ligure muore precipitando dal ponte vecchio di via Madonna dell'Olmo

Riviera Press INTERNO

Mario Del Corda, 48enne savonese, è morto stamani precipitando con la sua auto per oltre 15 metri dal ponte vecchio di via Madonna dell'Olmo a Cuneo. Diverse squadre dei vigili del fuoco arrivate sul posto con autogru hanno impiegato 2 ore prima di ... (Riviera Press)

Ne parlano anche altre testate

Cuneo. Un savonese di 45 anni ma residente in provincia di Cuneo, Mario Del Corda, è morto in un incidente avvenuto questa mattina nel capoluogo della Granda dopo essere volato da un viadotto in località Madonna Dell'Olmo. (Il Punto)

Sono terminate le operazioni dei vigili del fuoco di Cuneo, per recuperare la vettura precipitata sotto il ponte vecchio di Madonna dell'Olmo. Ad avvertire i soccorsi è stato stamane un passante che ha notato l'auto in fondo al viadotto. (Solo News)

La vittima è Mario Del Corda, 48 anni, residente a Moretta (Cuneo), originario della zona di Savona. L'uomo, mentre era al volante della sua ... (Rosa Rossa)

Dopo oltre due ore, i vigili del fuoco sono ... Ha perso la vita a seguito di un volo di diversi metri Mario Del Corda, 45enne nato a Savona e residente a Moretta (CN), precipitato questa mattina da un ponte in località Madonna dell'Olmo a Cuneo. (Stadio24.com)

La vettura è precipitata da un ponte alle porte di Cuneo, in frazione Madonna dell'Olmo. La vittima è ... (Rosa Rossa)

L'uomo è morto precipitando per 15 metri dal Ponte vecchio di Cuneo in via Madonna dell'Olmo. Tragico incidente nella mattinata festiva a Cuneo. (Cuneocronaca.it)