'Ndrangheta in Lombardia, 40 condanne e 3 assoluzioni

Sky.it INTERNO

La sentenza del processo di primo grado nato dall'indagine “Infinito” sulle infiltrazioni mafiose. La pena più alta, 20 anni di carcere, al presunto boss di Desio. 13 anni all'ex dirigente della Asl di Pavia. Un milione di risarcimento alla Regione. Tra mafia e ... (Sky.it)

Ne parlano anche altri media

Carlo Chriaco, ex direttore della Asl di Pavia è stato condannato a Milano a 13 anni di reclusione al processo 'Infinito' per concorso esterno nell'associazione mafiosa 'ndrangheta. (Antimafia Duemila)

Milano - E' arrivato a conclusione il processo di primo grado per l'inchiesta “Infinito” sulla 'ndrangheta in Lombardia. (Tribuna novarese 2.0)

MILANO – Quaranta condanne e risarcimenti milionari a favore della presidenza del Consiglio dei Ministri, del ministero dell'Interno e di quello della Difesa, delle regioni Lombardia e Calabria, della provincia di Monza e Brianza, dei comuni di Seregno, ... (Il Quotidiano Italiano)

Si è chiuso con 41 condanne e 3 assoluzioni il processo di primo grado colto a colpire la 'ndrangheta in Lombardia. Condividi: Ok Notizie · Technorati · Virgilio. (RaiNews24)

Cinquantenne romano dovrà scontare nove anni. (La Repubblica)

Un milione di euro di risarcimento: e’ quanto ha avanzato, e continua a richiedere, l’insegnante 44enne della provincia di Lecce al sito che quattro anni [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)