CORRUZIONE: SEVERINO"DIBATTITO MA OGNUNO SI ASSUMA RESPONSABILITÀ"

Italpress INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – “Il governo crede che la lotta alla corruzione e' un punto importante per la ripresa dell'economia e anche un adempimento rispetto a richieste che ci provengono dall'Ue. Insisteremo nei limiti dei nostri poteri”. (Italpress)

Su altri giornali

La paura che possano rinascere gruppi politici armati ed estremisti è diventata tangibile dopo l'episodio di Genova all'Ad Adinolfi. (Roma Capitale News)

(TMNews) - "Sull'anti-corruzione il governo andrà fino in fondo". Dopo le polemiche sul tema nella maggioranza che sostiene il governo e alla vigilia del voto in commissione, ... (TM News)

Niente tentennamenti sul disegno di legge anticorruzione. (Lettera43)

ROMA - Una rivendicazione non basta per risalire alle cause e ai responsabili di un attentato: così il ministro della Giustizia Paola Severino ha commentato, a Sky Tg24, la lettera che attribuisce a una Federazione anarchica l'attentato di Genova ai ... (La Politica Italiana)

(ASCA) - Roma, 12 mag - Una rivendicazione da sola ''non e' sufficiente a identificare l'origine del fenomeno e gli autori dell'orrendo attentato. (Agenzia di Stampa Asca)

La responsabilità del dramma dei suicidi non può essere caricata sulle spalle di Equitalia che il 12 maggio ha subito l'ennesimo attacco incendiario. (Lettera43)