Il lato sconosciuto di Bernardo Caprotti

il Journal ECONOMIA

Il numero uno di Esselunga ha donato ben ottanta milioni di euro a familiari e manager negli ultimi dieci anni: tutto denaro proveniente dal suo patrimonio personale. Da mio padre appresi i fondamentali valori borghesi, la frugalità e il rispetto per la parola ... (il Journal)

La notizia riportata su altri media

Bernardo Caprotti lascerà tutte ... Aveva preso la direzione dell'azienda nel 1965 e l'ha portata a generare ricavi per 6,8 miliardi. (Wall Street Italia)

Il Corriere della Sera segnala la decisione formalizzata da Bernardo Caprotti di andare in “pensione”. (Corrispondenti.net)

A lanciarla, il Corriere della Sera che ha annunciato le intenzioni del patron di Esselunga Bernardo Caprotti di lasciare deleghe operative, poteri e compensi il prossimo 23 dicembre. Balzato nuovamente agli altari della cronaca proprio nella giornata di... (Elettroradio Informazione)

Caprotti lascerà tutte le deleghe operative in Esselunga, tutti i poteri di firma e i compensi e ... Dopo 62 anni il patron dell'impero Esselunga, Bernardo Caprotti, lascerà il gruppo il prossimo 23 dicembre e andrà in pensione. (Milano Finanza)

Lo ha comunicato intorno al 20 di novembre a pochi intimi, nel corso di una riunione al sesto piano della sede di ... (Lettera43)

Dal 2002 settanta milioni di regali ai parenti e dieci alla ... ALTRI 3 ARGOMENTI NASCONDI. (Corriere della Sera)