Fabrizio Curcio è il nuovo Capo della Protezione Civile

GiglioNews INTERNO

L fabrizio curcio protezione civile isola del giglio giglionews 'ingegnere Fabrizio Curcio è il nuovo capo della Protezione civile: lo ha annunciato nella conferenza stampa di addio, Franco Gabrielli. “Il presidente del Consiglio ha firmato il dpcm di nomina del ... (GiglioNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

LADISPOLI - In occasione della 65^ edizione della tradizionale “Sagra del carciofo romanesco” e 9^ fiera nazionale, che si svolgerà dal 10 al 12 aprile, per garantire la viabilità fino alle 24 del 14 aprile è vietata la sosta e il transito […] (La Voce del Popolo )

Il neoprefetto di Roma stamattina, venerdì 3 aprile, a nemmeno ventiquattro ore dalla sua nomina, si è recato in Campidoglio e ha affrontato con il primo cittadino, per circa un'ora tutti i ... (Romait)

A poche settimane dal suo avvio, che avverrà ufficialmente l’8 maggio (ma con un prologo musicale il 7), la ventesima edizione del festival New Conversations – Vicenza Jazzrivela finalmente il suo programma in forma integrale, con diverse novità in aggiunta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA. Fabrizio Curcio succede a Franco Gabrieli al comando della Protezione civile: lo ha annunciato nella conferenza stampa di addio, Franco Gabrielli. (Voce Nuova Tv)

Alla riunione, che ha visto anche un sopralluogo sul fosso Sanguinara, hanno preso parte il delegato al […] (La Voce del Popolo )

​L'ingegnere Fabrizio Curcio è il nuovo capo della Protezione civile nazionale. "Il presidente del Consiglio ... (Avvenire.it)