Renzi assicura: “Non ci sono tagli lineari”

Toscana News 24 INTERNO

Firenze. “Non ci sono tagli alla sanità. Non ci sono tagli agli stipendi degli insegnanti. Non ci sono tagli lineari. Ci vediamo alle 16.30″. Lo ha reso noto, con un tweet, il premier Matteo Renzi. “Se leggo i giornali vedo che questa operazione è finanziata da ... (Toscana News 24)

Su altri giornali

Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanità. “Quella di oggi è una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini. (Italiaglobale.it)

Dobbiamo chiudere il Patto per la salute in pochi giorni, indicare i risparmi che si possono ancora fare in misura molto grande nel sistema sanitario, reinvestirli laddove c'è necessità, e quindi ... (Il Cittadino)

Lo detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin al termine del Consiglio dei ministri. Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanita'''. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio Matteo Renzi, a proposito del decreto per il taglio dell'Irpef che approda ora in Consiglio dei ministri a ... Non ci sono tagli agli stipendi degli insegnanti. (L'Occhio Che)

"Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanità. "Quella di oggi è una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini". (Caserta News)

“Il Servizio sanitario nazionale non può reggere nuovi pesanti tagli lineari” perché ne ha già subito una riduzione di 25 miliardi negli ultimi anni”. (ilVelino/AGV NEWS)