Serie A Juve: giudice, per Chiellini non c'è la prova tv

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Nessun provvedimento a carico del giocatore bianconero Chiellini per una presunta gomitata a Pazzini. Il giudice sportivo, acquisite ed esaminate le immagini tv, ha dichiarato infatti inammissibile la richiesta della procura Federale. "Il comportamento ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

16:54 (ANSA) - ROMA - Nessun provvedimento a carico del bianconero Chiellini per una presunta gomitata a Pazzini in Juventus-Milan di sabato scorso. (Corriere della Sera)

Dopo aver espresso le proprie decisioni a carico delle società e aver escluso il ricorso alla prova tv per Giorgio Chiellini (clicca qui per i dettagli), il Giudice Sportivo ha pubblicato le decisioni a carico invece dei calciatori. (Calcio News 24)

Solo uno però lo è perché ha beccato nel corso dell'ultimo turno di campionato il cartellino rosso: si tratta del portiere della Lazio Federico Marchetti che è stato squalificato, una ... (CalcioNow)

Lazio decimata con tre giocatori che non saranno disponibili, mentre niente prova tv per Chiellini con l'arbitro Damato che ha definito il colpo a Pazzini un ... (Calciomercatonews.com)

Accalorata difesa del presidente del comitato regionale dell'Umbria. (Umbria24)

Dieci i giocatori squalificati, ... E' una delle decisioni prese OGGI dal Giudice Sportivo che ha anche dichiarato inammissibile la prova tv per l'intervento di Chiellini su Pazzini in Juventus-Milan. (A.C. Milan)