Terremoto: l'apertura della Merkel a Renzi, 'In Ue troveremo una soluzione sensata'

StabiaChannel.it INTERNO

"L'Ue - ha detto il premier - non è un luogo di pagelle. Con noi il deficit al minimo". Apertura di Angela Merkel sulla richiesta di flessibilità in Ue dopo il sisma del 24 agosto. "L'Italia - ha detto la Cancelliera dopo il vertice bilaterale con ... (StabiaChannel.it)

Su altre testate

Il premier Renzi e la cancelliera tedesca Merkel a Maranello, sede della Ferrari, per il vertice intergovernativo Italia-Germania. (BCR Magazine)

Ascolta. Piatto forte della serata l'emergenza-terremoto.. (La Gazzetta dello Sport)

il Movimento 5 Stelle scende in piazza a Pomezia – il luogo scelto è quello di Piazza Indipendenza – Lunedì prossimo, 5 Settembre, dalle ore 18, per spiegare le ragioni per cui si dovrebbe votare “no” al prossimo Referendum Costituzionale. (IlCorrieredellaCitta.com)

E' la prima volta che la paladina del rigore europeo Angela Merkel, rispondendo ad una domanda sulla richiesta di flessibilità per il progetto 'Casa Italia', non si trincera dietro il solito refrain, ovvero che 'è la Commissione a decidere, non i... (Nuovo Sud)

L'ufficializzazione è avvenuta per bocca del presidente del Consiglio Matteo Renzi: “E' stato presidente dell ... (Il Fatto Quotidiano)

A Maranello il premier rassicura: per il terremoto useremo i fondi già stanziati. La Cancelliera: sono certa che presenterete un progetto trasparente. (La Stampa)