Lega di serie A: non c'è accordo, scatta il commissariamento

La Stampa SPORT

Anche nell'Assemblea della Lega di Serie A di oggi a Milano non è stato trovato un accordo sullo statuto e sul rinnovo dei vertici, domani quindi la Lega sarà commissariata dalla Figc. Auspichiamo, come Juventus, che il commissario sia il presidente ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

.. (La Repubblica)

Il tempo ora è scaduto ... Per la settima volta, i dirigenti dei 20 club si sono riuniti in assemblea ma non è stata raggiunta l'intesa né sul rinnovo dei vertici, né sulle modifiche statutarie. (MondoNewsBlog)

RedazioneF1 Sport La Ferrari, ormai, ha raggiunto la Mercedes: se in qualifica appare dietro alle Mercedes, in gara, invece, sembra addirittura più veloce. (f1sport.it)

Lega Serie A: Tavecchio è il nuovo commissario

Non so cosa potrà uscire dall'assemblea della Lega di Serie A. Domani si riunirà dunque il Consiglio federale per 'eleggere' il commissario: sarà Carlo Tavecchio, salvo clamorose novità dell ... (98zeroinfo)

Si avvicina sempre di più l'ipotesi commissariamento. Domani (venerdì 20 aprile) il Consiglio Federale si riunirà a Roma e provvederà alla nomina del nuovo numero ... (Datasport)

Vediamo quale. La Ferrari può sfatare un tabù particolare. (f1sport.it)