Calvizie si può curare con le cellule staminali

Baritalia News SALUTE

Un piede di un topo adulto può essere la prova che presto l'uomo potrà per sempre dire addio alla calvizie. Un team di studiosi della Sanford-Burnham Medical Research Institute di Orlando ha svolto con successo dei test sui piedi di alcuni roditori allo scopo ... (Baritalia News)

Su altri giornali

Una ricerca firmata dall’Università degli Studi dell’Insubria insieme a un team internazionale e pubblicata dalla prestigiosa rivista statunitense Proceedings of the National Academy of Sciences USA PNAS (http://www. (Prima Pagina News )

Un gruppo di ricercatori ... I risultati della ricerca potrebbero perfezionare i trapianti. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Ora un gruppo di ricercatori del Sanford-Burnham Medical Research Institute di Orlando (Usa) ha fatto un importante passo ... (AGI) - Washington, 28 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per i ricercatori è una sfida che dura da anni e che ha ... Contro la calvizie la rivoluzione delle cellule staminali. (Scienze Fanpage)

Riguardando un qualunque film girato durante gli anni '70 ,ci si può accorgere rapidamente di quanto i costumi e l'estetica globale abbiano subito un drastico cambiamento in poco meno di mezzo secolo: più che i desueti jeans a zampa di elefante e le ... (Emerge il Futuro)

Un gruppo di ricercatori ... Grazie alle cellule staminali, infatti, i loro capelli potrebbero ricrescere. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)