Tevez, ora la minaccia è doppia

Sportal SPORT

Il Boca Juniors da mesi corteggia l'Apache, puntando sulla sua nostalgia dell'Argentina, ma a meno di due settimane dalla finale di Champions League contro il Barcellona dall'Inghilterra arriva una nuova voce. Tevez, come Pirlo, potrebbe infatti legare la ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve prepara la finale di Champions mentre Paratici e Marotta lavorano alla squadra del prossimo anno. Mancano solo le visite mediche per Khedira, con cui è stato trovato l'accordo per il contratto. (corriereweb.net)

Secondo Vialli tuttavia, il risultato dei bianconeri, però, non deve illudere. A margine della presentazione della dodicesima edizione della "Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup", Gianluca Vialli ha commenttoa il percorso della Juventus che tra meno di dieci giorni si giocherà il titolo. (Calcio World)

L'ex calciatore è convinto che la squadra bianconera possa avere la meglio sul Barcellona, ricorrendo anche a metodi piuttosto ortodossi per difendere la propria area di rigore. (GOAL )

Dopo la finale di Champions ci incontreremo. MILANO. (Giornale di Sicilia)

Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato davanti ai microfoni di gazzettatv affrontando vari temi di mercato. (VAVEL.com)

Sono cinque gli 'italiani' convocati dal CT dell'Argentina Martino per la Coppa America che prenderà il via il 14 giugno, fra questi anche i campioni d'Italia Tevez e Pereyra. (GOAL )